Testimonianze


Dicono di noi

Luciana
Mi chiamo Luciana e ho richiesto i servizi della sig.ra Pina, affidandomi alla ricerca sul web, ho trovato il suo sito che fornisce informazioni sulle attività svolte dal suo staff. Ho inviato una richiesta e sono stata prontamente contattata, usufruendo anche della prova gratuita. Ho quindi effettuato il ciclo consigliato e devo dire di aver raggiunto ottimi risultati. Vista la disponibilità sia di Pina che di Ciro (suo manager), del loro calore, della loro solarità e della loro professionalità mi sono sentita di ringraziarli entrambi con questa lettera che segue così:

Pina carissima, sei venuta in casa mia per darmi sollievo, con una situazione di artrosi difficile' È nato un dialogo spontaneo e sincero perché tu sei particolare, è nato un rapporto di stima e ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato. lnutile dire che sei affiancata da Ciro, persona a modo e perbene. Conservo un bel ricordo di voi due in particolare, il tuo sorriso e la tua bravura. Auguro a te ed a Ciro, di superare qualunque cosa, state sulla strada giusta. Con affetto.
B. Luciana Napoli, Fuorigrotta
anna
Ho potuto usufruire dei servizi professionali dello staff della Fisioterapista Giacometti Giuseppina, a seguito di un dolore continuo alla schiena, che, nonostante, antidolorifici e antinfiammatori, non riuscivo ad eliminare. Poi ho conosciuto il Sig. Casizzone Ciro il quale, ha provveduto a sottoporre il mio caso alla Fisioterapista “Giuseppina Giacometti, persona affabile, solare e professionalmente impeccabile�? che, nel giro di 10 sedute di Tecarterapia, ha sostanzialmente risolto il mio problema che, ad oggi, è praticamente scomparso.
Naturalmente, mi sottopongo a cicli periodici per evitare una recidiva.
Purtroppo, a seguito di una caduta, ad agosto di quest’anno, ho poi subito la frattura dell’omero del braccio sx. Anche in questo caso, mi sono rivolta a chi, in passato mi aveva già aiutato e, anche in questo caso, già dopo la 4^ seduta e nell’arco di sole 10 sedute, ho incominciato a riutilizzare il mio braccio.
Grazie alla sig.ra Pina che con la sua professionailità ed il suo sorriso ha contribuito a risolvere queste mie Problematiche.
M. Anna Napoli, Camaldoli
salvatore
Ho avuto modo di conoscere la signora Giuseppina Giacometti e il signor Ciro Casizzone in una circostanza molto dolorosa:
alla risonanza magnetica sono emerse tre ernie e varie protrusioni discali alle vertebre LI L2 L3 L4 e L5. Tali patologie mi comportavano l'impossibilita' di muovermi di alzarmi e di fare qualsiasi movimento , per il dolore lancinante. Ho iniziato le tecar con i predetti signori e posso dire che già prima delle dieci sedute, ho costatato un netto miglioramento. Le mie vertebre non sono ritornate sane, ma il dolore non è più, insopportabile e riesco a svolgere le normali attivita, compatibili con i miei 80 anni.
Questo grazie alla professionalità, delicatezza, attenzione, cura del paziente che devo esaltare nella Pina e nel Signor Ciro , ai quali rivolgo i miei ringraziamenti.
B.Salvatore Napoli, Napoli
M.Rosaria
ll mio nome è Raffaela e sono la tutrice della sig.ra M.Rosaria che, a seguito di una caduta con conseguente frattura del femore sx e della clavicola dx, ha richiesto l'intervento dello staff della Fisioterapista Pina Giacometti. Nonostante la difficoltà, essendo la paziente un soggetto con problematiche neurologiche, la Professionalità e la grande umanità e sensibilità della sig.ra Pina, hanno fatto si di creare un ottimo rapporto con tutti generando una collaborazione stretta tra paziente, staff ed assistenti della paziente stessa. Ad oggi (e sono passati circa due mesi) la sig.ra M.Rosaria è in piedi e continua la riabilitazione con grandi risultati. Complimenti e grazie.
M.Maria Rosaria Napoli, Casoria


Antonella
PREMESSA: Antonella è una paziente che non viene trattata da Pina ma che ha avuto modo di conoscerla. E' rimasta colpita dalla passione che Pina mette nel suo lavoro e nella dolcezza con cui tratta i pazienti. In occasione del suo onomatico, Antonella, si è sentita di scriverle questa lettera:

Per la dolce sensibile e speciale Pina Giacometti.
Meravigliosa Pina sono Antonella. Ti scrivo questa lettera per ringraziarti di vero cuore di donare sollievo con le terapie e con la tua lodevole presenza con tutto quello che le fai ringraziandoti con l'anima augurandoti un Buon onomastico con un giorno di ritardo regalandoti con un sorriso tutto la mia amicizia e immenso affetto grazie di dare tanto ad Anna (una paziente seguita da Pina e amica di Antonella). T'abbraccio infinitamente e una mitragliata di kiss e con un carnale
Ciao dalla tua amica con sincerità e calore. Antonella.

Antonella Napoli


Pasquale

Soddisfatto del Risultato!

Soffrivo di una forte artrosi cervicale e di due protusioni che mi portavano forti emicranie e vertigini. Tramite alcuni amici, sono venuto a conoscenza di FDI di Giuseppina Giacometti, che effettuava terapie domiciliari come la tecar! Ho chiamato al numero che avevo ricevuto ed ho avuto tutte le spiegazioni del caso. Abbiamo concordato la prima visita gratuita e la conseguente seduta terapeutica. Mi sono subito sentito meglio ed ho deciso di iniziare il ciclo terapeutico di 10 sedute. Oggi, 20 settembre 2018, è stata l'ultima e devo dire di essere soddisfatto di come si sono presentati, sia a livello professionale che umano, la fisioterapista ed il suo manager. Consiglio a tutti di fare affidamento alla loro professionalità ed umanità! Grazie.
A.PASQUALE
Elena
Mi ritengo fortunata ad aver conosciuto i SIG. Ciro Casizzone e Giuseppina Giacometti.
Fu quasi per caso che presso uno studio radiografico mi capitò tra le mani il loro biglietto da visita con l’indicazione delle terapia che possono effettuare a domicilio.
Fu così, che trovandomi in grave sofferenza, impossibilitata a recarmi presso un centro di fisioterapia, li ho invitati a casa mia.
Devo dire che sono rimasta entusiasta della loro serietà e competenza professionale, del garbo e, sì, del sorriso che entrambi offrono ai pazienti.
Li ho chiamati più volte per cicli di TECAR e, benché le circostanze siano sempre tutt’altro che liete, il vederli è sempre un piacere, come quando si vede un amico.
Le terapie sono di sicuro risultato ed effettuate con attenzione e massimo scrupolo, non possono che fare molto bene a chi soffre.
B.Elena

I nostri pazienti

Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1










Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1






Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1



Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1



Gallery Thumb 1





Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1



Gallery Thumb 1